L’unico Sistema Collaudato per tenere i Ladri fuori da casa tua (ecco perché funziona veramente)

 

Tutte le volte che senti parlare di furti immagino che anche per te  il  primo pensiero sia la tua famiglia,  moglie, figli, i tuoi genitori, come tanti il secondo pensiero va alle tue cose, alla tua intimità violata, sapere che qualcuno è entrato in casa tua e ha toccato le tue cose.

Questa esperienza può essere per molti un trauma molto difficile da superare.

Chi si trova in questa situazione, sa che la soluzione è blindare la sua casa e comincia una ricerca dei prodotti di sicurezza per risolvere questo problema che attanaglia la sua famiglia e la sua persona. Internet, conoscenti, fabbri, artigiani serramentisti ecc.

In questo momento se provi a pensare o se anche tu ti trovi in questa bruttissima situazione scoprirai la confusione che c’è in questo mercato dove l’offerta di prodotti è illimitata e poco chiara.

Probabilmente anche a te succede di fare una ricerca su internet e trovare offerte e sconti molto alti millantano certificazioni e classi di sicurezza che pero il cliente finale difficilmente avrà. ( se le hai perché non le mostri chiaramente) ecco le nostre CERTIFICAZIONI

 

Prodotti con gli aggettivi Blindati Super Sicure e altri nomignoli commerciali Top, Mega, Sicura, Scudo, ecc.. tutte con un esempio di prezzo tot al metro, come fossero pomodori da supermercato.

Questa tecnica molto subdola viene costruita per invogliarti a cadere nella trappola no parlano mai di iva agevolata di quale tipo di apertura è più adatta alle tue esigenze,delle caratteristiche del prodotto, non usano misure reali per la loro offerta.

In parole semplici pensano che sei un idiota e non te ne accorgi del loro giochino.

Credo di essere onesto nel dirti che sei in una situazione ancora peggiore di quella che pensavi, oltre al furto se ne hai subito uno, oltre alla paura, adesso devi proteggerti anche da i millantatori di sicurezza con offerte apparentemente molto convenienti.

Secondo la nostra politica prima di parlare di sconti devi vedere il tipo di lavoro da eseguire dare delle risposte ai problemi del cliente e poi sopratutto in campo di sicurezza residenziale progettare e studiare le soluzioni da adottare per mettere veramente al sicuro una famiglia.

Solo dopo possiamo applicare uno sconto in base alle nostre forze produttive e al tipo di lavoro da eseguire.

Noi Invece Realizziamo installiamo direttamente Solo Grate di sicurezza Certificate classe 3 con un sistema d’allarme Integrato e collaudato .

I VANTAGGI CHE IL NOSTRO SISTEMA TI OFFRE SONO:

Ferma il Ladro fisicamente con la grata di sicurezza classe 3

Allerta già dal primo tentativo grazie al sensore intelligente rilevando colpi, micro-vibrazioni, inclinazioni, apertura e manomissioni.

La sirena mette sotto pressione togliendo letteralmente il tempo a disposizione del ladro .

Previene il rischio di errato utilizzo avvisando quando dimentichi una grata aperta.

Questo sistema nasce dalla esperienza sul campo e dalle certificazioni, certificazioni di classe antieffrazione che riteniamo giuste e valide ma non sono più il solo mezzo per valutare la sicurezza in una casa. insomma non bastano più a farti vivere tranquillo.

Le grate di sicurezza classe 3 resistono a 20 minuti di effrazione continua ma, il ladro è sempre più attrezzato riducendo questi tempi e limitando la rumorosità e una volta forzata la Grata lo trovi in camera da letto la notte senza che tu te ne accorga.

Se hai delle grate o Inferriate Super sicure ma vengono montate male o studiate male e il sistema di apertura ti obbliga a tenerle aperte troppo tempo, non serviranno a molto sarai sempre a rischio tu e la tua casa.

Tutte le volte che senti rumori la notte sei costretto a verificare di persona cosa sta succedendo. Con il nostro sistema sei al sicuro e se dovesse suonare l’allarme nel cuore della notte puoi essere comunque tranquillo perché hai ancora la tua grata chiusa dandoti il tempo di allertare le forze del ordine.

Abbiamo visto che negli ultimi anni soltanto nei casi dove i ladri sono stati disturbati le case sono rimaste inviolate.

Le prime idee di mettere insieme sicurezza passiva (Grata) e quella attiva (Allarme) nasce proprio dalla esperienza con i nostri clienti, da storie vere di tentato furto.

Forse in qualche modo è successo anche a te.

Il cliente aveva un impianto d’allarme tradizionale sulle persiane tenendole chiuse di notte, è capitato che il ladro aprisse la persiana facendo scattare l’allarme ma per fortuna la grata di sicurezza gli ha fermati ancora prima di riuscire ad aprire la finestra.

In questo caso il risultato è molto simile a quello di GratAlarm la grande differenza sta nel fatto che in questo modo siamo costretti a vivere sempre al buio e con le persiane chiuse, i vecchi sistemi d’allarme non prevedono l’inserimento solo delle persiane ecco che sei costretto a tenerlo disattivato per arieggiare mettendo a rischio la tua famiglia.

Invece se hai le tapparelle è quasi un obbligo montare il sistema GratAlarm perché in questo caso la grata è la prima barriera che hai per difenderti essendo montata al esterno della tapparella.

GratAlarm ti da la possibilità di collegare il tuo vecchio sistema d’allarme al nuovo sistema delle tue grate di sicurezza rendendo veramente sicura la tua casa.

Se invece sei ancora dell’idea che una grata economica e montata con tasselli e cerniere comuni basti a farti dormire tranquillo, credo di essere onesto nel dirti che GrataAlarm™ non è un prodotto adatto alle tue esigenze.

Infatti non è sufficiente installare delle Grate con Allarme per essere al sicuro ma, è necessario uno studio approfondito della Sicurezza Quotidiana e una posa qualificata.