Inferriate con garanzia sul furto –  ZeroFurti

Inferriate con garanzia sul furto – ZeroFurti

20 Dicembre 2019

Le inferriate con allarme incorporato e la garanzia sul furto…noi siamo gli originali!

Se sei stato vittima di un furto in casa o stai pensando di prevenirlo ti sarai trovato nella situazione di dover scegliere tra installare un allarme, mettere delle inferriate o entrambe le cose.

Per affrontare meglio questa scelta ti svelerò in questo articolo il segreto per capire se quello che ti stanno proponendo e cercando di vendere sia sicuro per te e per la tua famiglia o se stai solo buttando via i tuoi soldi.

A parole sono tutti bravi nel vendere e promettere che il loro sistema è a prova di ladro, e le frasi che ti senti rivolgere sono sempre le stesse:” sono 30 anni che lavoriamo in questo campo ed abbiamo l’esperienza necessaria”,” siamo leader nel settore”,” siamo la prima azienda in Europa” e potrei continuare per ore… e va tutto bene fino a quando i ladri non entrano in casa tua.

Ma quando chiami l’allarmista dopo un furto, dove l’allarme non ha suonato (magari perché non l’hai inserito, visto che eri stufo dei falsi allarmi che ti costringevano a correre a casa per niente) oppure ha suonato ma sono entrati lo stesso, ed il vicino che è sempre lì a farsi i fatti tuoi non ha visto niente. Oppure torni a casa e ti ritrovi con le grate aperte ed appoggiate al muro o piegate o addirittura tagliate, capisci che hai buttato i tuoi soldi.

Ma come ti ho anticipato prima, ti voglio svelare un SEGRETO. Esiste una domanda che chi lavora nel campo della sicurezza domestica teme ed è proprio quella che tu gli devi fare:

“Come mi garantite che non entri nessuno?” o meglio “Se il ladro riesce ad entrare in casa voi cosa fate?”

A questa domanda allarmisti e costruttori di grate rispondono tutti allo stesso modo: allargano le braccia e ti dicono “eh… ma se il ladro vuole entra comunque” oppure “signora ma vanno a rubare anche in banca” ecc.

Tu hai speso dei soldi pensando di stare tranquillo e invece ti ritrovi con il danno e anche la beffa.

Ora, diciamoci la verità fino in fondo, queste risposte o altre dello stesso tipo sono in un certo senso corrette, in quanto non esiste nessuna casa che sotto attacco non sia espugnabile, ma il tuo problema va visto in maniera corretta e da altro punto di vista.

La vera domanda che il tuo cervello sta formulando quando ti accingi a comprare un prodotto o servizio è: “sarà davvero la soluzione giusta per me o sto solo spendendo soldi per niente? Quello che mi stanno offrendo è il meglio che posso e possono fare?

Bene, io ti dico che sono tutti bravi finché non li tocchi nel portafoglio.

Ecco perché noi facciamo una cosa diversa: le nostre grate con l’allarme integrato sono quanto oggi c’è di più sicuro sul mercato perché oltre alla faccia ci mettiamo i soldi!

Mi spiego meglio: siamo così sicuri che ti stiamo dando il miglior sistema sul mercato da prenderci noi il rischio, con una garanzia soddisfatti o rimborsati. Siamo così sicuri di risolverti il problema sicurezza e di far stare tranquillo te e i tuoi famigliari all’interno della vostra casa che, nel caso di furto, TI RESTITUIAMO TUTTI I SOLDI CHE HAI SPESO!

Ecco cosa rispondiamo alla domanda:”ma se entra il ladro?”

Possiamo farlo perché siamo sicuri della bontà delle nostre grate certificate e con il sistema di allarme integrato togliamo il tempo al ladro che prova ad aprirle, senza falsi allarmi e potendolo attivare anche con le finestre aperte mentre sei in casa.

Se non funzionano eccoti indietro i tuoi soldi!

Voglio precisare che la restituzione dei soldi non è un’assicurazione esterna o simili, dove entrano in gioco perizie da parte di tecnici, pratiche da compilare e tempi biblici, ma una garanzia diretta dell’azienda, questo vuol dire per te la certezza di riprendere indietro SUBITO quello che hai speso, senza domande faziose o dubbi non giustificati.

Siamo stati i primi in Italia a fare una cosa del genere e ancora adesso siamo gli unici.

Ultimamente molti ci stanno copiando, ma avendo materiali e sistemi meno sicuri del nostro lo fanno garantendo al cliente una parte di quello che ha speso o cifre più modeste, in quanto neanche loro sono sicuri della bontà di quello che vendono.

Quindi se vuoi stare al sicuro in casa tua ed essere tranquillo che il sistema che hai acquistato faccia quello che dice, chiama chi per PRIMO IN ITALIA propone una garanzia ZeroFurti™ e diffida delle imitazioni…sulla sicurezza non si scherza!

 

Contattaci tramite il modulo che trovi qui sotto.

 

 

GARANZIA ZEROFURTI

Condividi