Siamo i veri Specialisti delle Grate di Sicurezza e ti dimostro il perché siamo i migliori:

GratAlarm™  realizziamo e installiamo Grate di sicurezza.

 

A differenza dei concorrenti come fabbri e installatori generici o Artigiani che forniscono e montano semplici grate apribili e fisse.

Noi realizziamo una Grata Intelligente con un allarme integrato di nuova generazione

I Vantaggi per te sono :

Ti allerta molto prima che il Ladro possa entrare in casa tua.

Ti avvisa se dimentichi una grata aperta per sbaglio.

Ti allerta se c’è qualcuno in difficoltà.

Ti dà la possibilità di vivere tranquillo anche quando vivi la tua casa permettendo il ricambio d’aria in piena sicurezza.

Riducendo a zero il Rischio dei furti nelle abitazioni residenziali.

 

-_______________________________________________________________________________________

 

Sono Andres Poletti fondatore del Marchio GratAlarm™

Da 20 anni mi occupo di serramenti e sicurezza.

Oggi, dopo tutto questo tempo, posso dire di aver visto e analizzato più di 1000 casi di furto.

La mia carriera è iniziata nel settore della produzione di serramenti, quando avevo solo 18 anni. 

Dieci anni dopo, sono diventato titolare della mia azienda.

Insieme al mio socio Riccardo Ario abbiamo installato con successo migliaia di inferriate di sicurezza, ma negli ultimi tre anni abbiamo avuto un incremento di grate forzate, tagliate, piegate o smurate. Sia direttamente da qualche nostro cliente, sia da persone che si rivolgono a noi per eventuali riparazioni. E questa cosa ha cominciato a farci riflettere.

E non pensare che i ladri aprissero solo le inferriate più vecchie, ma anche quelle di recente installazione e lo facevano anche con i proprietari in casa, cogliendoli nel sonno o addormentandoli; sono sicuro che di notizie come queste ne avrai sentite ai telegiornali o lette sui giornali.

Molto spesso diventano di dominio pubblico quando sono eclatanti, quando purtroppo ci sono feriti o peggio ancora morti per aggressioni o quando i poveri proprietari, per difendersi, sono costretti a reagire e finiscono sotto processo.

Da qui è nata GratAlarm™  e questo è il primo caso in assoluto.

Uno dei primi casi di inferriate tagliate con i proprietari all’interno della casa l’ho visto nel 2014, a Vignate in provincia di Milano.

Parlo di un cliente che NON aveva installato le nostre grate, ma comunque aveva un buon prodotto di Classe di Sicurezza 3.

A prima vista, per un occhio non esperto in Sicurezza Residenziale potevano dormire più che tranquilli. E invece no…

I ladri, con un semplice elettroutensile che taglia a vibrazioni, sono riusciti a fare due tagli e piegare i tondi del 16mm della grata.

A quel punto, con un cacciavite, la finestra ha resistito solo tre secondi.

Insomma dopo anni passati a mettere in sicurezza le famiglie ero arrivato a non essere più soddisfatto pienamente del mio lavoro e questa cosa non mi faceva dormire la notte. Come potevo rassicurare le persone se questi cominciavano ad entrare nelle case?

Da quel momento abbiamo iniziato a studiare un nuovo sistema di sicurezza, con l’obiettivo di ridurre a zero il rischio di furti. Così è nata la prima grata con allarme incorporato.

Il sistema GrataAllarm™ è semplice, ma geniale. Il suo compito è di allertarti molto prima che ci sia l’irruzione in casa tua.

Poi grazie all’esperienza sul campo e ai continui test abbiamo affinato una serie di procedure e controlli che ci permettono di certificare la vostra Sicurezza Quotidiana. Perché è inutile avere un buon prodotto ma non usarlo nel modo giusto!

Oggi mi sento soddisfatto e posso presentarvi GratAlarm™ con la Garanzia ZeroFurti™

Siamo così certi della sua sicurezza che se subirete un furto sono Gratis!

Se stai cercando un sistema di sicurezza valido per la tua casa con la certezza di non sprecare i tuoi soldi sito a tua disposizione.

 

Se invece sei ancora dell’idea che una grata economica e montata con tasselli e cerniere comuni basti a farti dormire tranquillo, credo di essere onesto nel dirti che GrataAlarm™ non è un prodotto adatto alle tue esigenze.

Infatti non è sufficiente installare delle Grate con Allarme per essere al sicuro ma, è necessario uno studio approfondito della Sicurezza Quotidiana e una posa qualificata.

Se vuoi tenere al sicuro la tua famiglia inizia subito !