Confronto prodotti sulla sicurezza per la tua casa

Confronto prodotti sulla sicurezza per la tua casa

12 Giugno 2020

Ciao e bentornato,

se ancora non l’hai fatto ti consiglio di leggere prima l’articolo che parla dei metodi più usati in campo sicurezza domestica, lo trovi cliccando su questo link.

 

Oggi voglio mettere a tua disposizione uno schema logico, che ti fornirà un quadro completo sulle caratteristiche dei prodotti disponibili sul mercato e ti darà tutte le informazioni necessarie per aiutarti a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Con questo schema ti puoi fare un’idea dei vantaggi che puoi ottenere nella scelta di un prodotto piuttosto che di un altro e potrai comprendere l’importanza di avere uno Studio della Sicurezza Quotidiana a tua disposizione… per ridurre i rischi nella vita di tutti i giorni!

 

Ricorda più il livello di Sicurezza Quotidiana è alto più tu e la tua famiglia sarete al sicuro nella vostra casa.

 

 

 

 

Quali prodotti scegliere per mettere in Sicurezza la tua casa:

 

Da questa tabella risulta evidente che il Livello di Sicurezza Quotidiano di GrataAlarm™ totalizza almeno 5 punti a proprio favore, offrendo il massimo rispetto agli altri prodotti messi a confronto.

Ho ritenuto corretto lasciar valutare a te il punto di vista estetico, proprio perché molto soggettivo. Nonostante il fatto che, in numerosi casi, i clienti apprezzano le linee leggere e pulite delle nostre grate.

 

Una domanda che in tanti mi fanno è:

“Se io ho già un impianto d’allarme in casa, è possibile integrare

GratAlarm™?”

 

Il sistema GratAlarm™ è in grado di fondersi con il tuo antifurto, tramite un “ponte” che collega tutti i sensori delle grate alla vostra centrale di allarme, aumentando il LIVELLO DI SICUREZZA QUOTIDIANA, ma in questa decisione ti potrà consigliare il tecnico in fase di sopralluogo.

 

CHI INSTALLA LE INFERRIATE DI SICUREZZA?

Una volta individuato il prodotto ti starai chiedendo a quali operatori del

settore puoi rivolgerti.

Questa è una decisione molto importante e, per aiutarti a prenderla consapevolmente, metto a tua disposizione una tabella informativa che ti illustra tutti i benefici e i rischi delle varie opzioni disponibili. Poi, come sempre, la scelta sarà tua.

Come vedi in tabella anche nel nostro settore ormai la specializzazione fa la differenza. È per questo motivo che tutto il nostro personale, da chi fa il primo sopralluogo fino alla posa e l’assistenza post vendita, è tutto personale interno, altamente specializzato e continuamento formato per assicurarti di essere in buone mani.

 

Ecco perché GratAlarm™ è adatto a chi vuole ottenere la massima sicurezza

possibile: un tecnico specializzato valuterà insieme a te le soluzioni più

adatte per la gestione delle aperture e chiusure delle vostre grate, dei

sensori esterni, della posizione della centrale, ecc.

Queste valutazioni servono per la tua sicurezza e per la Garanzia

ZeroFurti™. Ti ricordo che la convalida di questa fantastica garanzia potrà

essere eseguita solo da un Tecnico Certificato ZeroFurti™, dopo un accurato studio di tutti i punti di accesso della tua abitazione.

 

GratAlarm™ è un processo che inizia con uno studio sulla sicurezza quotidiana ed integra il sistema di protezione passivo (inferriate) con quello attivo (allarme) in funzione del tipo di situazione e personalizzato per la tua casa, così sicuro che è coperto da GARANZIA ZEROFURTI: ti restituiamo i soldi che ai speso in caso di furto!

 

 

Se stai cercando un sistema di sicurezza GARANTITO per la tua casa, con la certezza di non sprecare i tuoi soldi, clicca sul pulsante qui sotto e inserisci i tuoi dati. Sarai contattato da un nostro tecnico specializzato.

 

Condividi